Circolare n.18-Elezioni rappresentanti dei genitori

votazioniSi comunica a tutti i genitori che per venerdì 30 ottobre 2020 sono indette le elezioni per il rinnovo della componente genitori nei Consigli di Intersezione (scuola dell’infanzia) e di Classe (scuola primaria e scuola secondaria I grado). In ottemperanza delle indicazioni ministeriali atte al contenimento dei contagi da Covid-19, nello stesso giorno le assemblee dei genitori sono convocate  dalle ore 15:30esclusivamente in modalità on-line sulla piattaforma G-Suite, previo avviso scritto sulle modalità di collegamento. Successivamente, dalle ore 17:00 alle ore 19:00 del giorno individuato per le elezioni, le operazioni di voto si svolgeranno in presenza  nei locali scolastici, dove ciascun genitore accederà previo rispetto della normativa anticovid: distanziamento sociale, uso della mascherina,  igienizzazione delle mani all’ingresso… Per le informazioni dettagliate sulle modalità di istituzione dei seggi e di votazione, leggere la Circolare n.18 del 23/10/2020 integralmente, auspicando la più ampia partecipazione dei genitori alle elezioni in questione, momento di intervento e adesione delle famiglie alla vita della scuola.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Circolari a.s.2020/21. Contrassegna il permalink.