Carnevale nei plessi di scuola dell’infanzia e primaria

maskSi comunica ai Sigg. Genitori degli alunni di scuola dell’infanzia e primaria che, in occasione del Carnevale,  giovedì 20 febbraio 2020 (giovedì grasso), le scuole dell’Infanzia e le scuole Primarie di questo Istituto organizzano attività di animazione in maschera con canti, balli e giochi. Il servizio mensa e il turno pomeridiano verranno pertanto sospesi nei seguenti plessi: Infanzia “Fondaconuovo”, Infanzia “Nino Bixio Statale”, Infanzia “Centineo”, Infanzia “S. Antonino” e Infanzia “S. Antonio”; Primaria “S.Antonino” (classi a tempo pieno). Leggi la Circolare n.54 del 13/02/2020 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Circolari a.s.2019/20. Contrassegna il permalink.