Scuola Aperta – Open Day

L’Istituto Comprensivo “Foscolo” è lieto di invitare per venerdì 17 gennaio 2020, dalle ore 15:30 alle ore 18:30 presso i locali della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”, di tutti i genitori e alunni delle classi quinte delle Scuole primarie del territorio che avranno il piacere di voler effettuare una visita della scuola e dei suoi molteplici laboratori. Sarà per noi una gradita occasione per presentare la nostra offerta formativa, i nostri progetti e sei coinvolgenti workshop didattici “SPAZIO MERAKI – Trova il tuo spazio creativo per imparare” (descritti in dettaglio al seguente link ) ai quali poter partecipare previa prenotazione presso gli uffici di segreteria entro il 15 gennaio 2020. Dall’8 al 31 gennaio il Dirigente Scolastico prof.ssa Felicia Maria Oliveri sarà inoltre a piena disposizione per ulteriori informazioni sull’Offerta Formativa della scuola.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2019/2020, Eventi 2019/2020. Contrassegna il permalink.